Accessibilità
Il nostro impegno
ll gruppo Sella è impegnato in un percorso volto ad accrescere costantemente il proprio contributo positivo verso l'ambiente, la società e le persone, facendosi promotore di un approccio sostenibile che si concretizza anche grazie all'accessibilità dei propri canali fisici e digitali.
Dichiarazioni di accessibilità
Sella SGR si impegna a rendere sempre più accessibili il sito web, le app e le aree riservate aggiornando i servizi offerti e adottando le migliori soluzioni tecnologiche per garantire l'utilizzo dei servizi online, nel rispetto delle linee guida AgID.
Il widget Accessiway
L'icona in basso a sinistra consente di attivare il widget Accessiway, una soluzione tecnologica conforme alle linee guida europee che supporta e agevola l'utente nella navigazione e nell'accesso ai contenuti del sito. Il widget consente di poter scegliere il profilo di accessibilità come ipovedente, screen reader, sicuro per epilessia o altri; e di effettuare regolazioni del contenuto, del colore e dello schermo e di navigazione.
Desideri fare una segnalazione?
Siamo costantemente impegnati per migliorare l'accessibilità con l'obiettivo di garantire a tutti di accedere al meglio a servizi, funzionalità e contenuti. Se hai suggerimenti o desideri segnalarci eventuali problematiche ti invitiamo a farlo contattandoci tramite la pagina “Reclami e ricorsi” del sito.
La risposta ad eventuali domande e segnalazioni avverrà entro 30 giorni dalla ricezione.