Si è appena concluso l'appuntamento annuale con le Charity Dinner organizzate dalle Delegazioni di Fondazione Veronesi, che da sempre rappresentano un momento significativo per celebrare l'importanza della ricerca scientifica.
Sella SGR e Banca Patrimoni Sella & C. hanno partecipato alle serate di Torino, Brescia e Milano per rinnovare e rimarcare il loro impegno nei confronti della ricerca scientifica.
“Abbiamo scelto di intervenire in questi incontri per testimoniare ancora una volta come la finanza possa contribuire al cambiamento e a migliorare la qualità della vita di tutti. Gli avvenimenti degli ultimi anni hanno in qualche modo mutato il significato dei valori a cui eravamo abituati, mettendo in luce l’importanza della salute sotto tutti i punti di vista. In quest’ottica, nel 2020 abbiamo lanciato il fondo TFS iCARE, una selezione di investimenti tematici che promuovano l’innovazione per la Cura, l’Ambiente, la Ricerca e l’Etica. Ad oggi sono già stati destinati 1.057.669 euro a sostegno di selezionati progetti di ricerca di Fondazione Veronesi.” ha dichiarato il nostro Amministratore Delegato Mario Romano.