Versamenti, distinte, operatività
In seguito alla riforma della previdenza del 2007, tutti i lavoratori dipendenti del settore privato possono optare per la destinazione del proprio TFR (Trattamento di Fine Rapporto) ad un fondo pensione aperto, in alternativa al mantenimento dello stesso presso l’azienda.
Nel caso in cui uno o più dei propri lavoratori dipendenti abbiano aderito ad Eurorisparmio, l’azienda riceverà automaticamente da Sella SGR una lettera completa delle istruzioni operative da seguire e dei codici di accesso all’area riservata.
L’azienda dovrà versare i contributi pensionistici tramite un bonifico a favore di Sella SGR SpA – Eurorisparmio e inviare contestualmente una distinta telematica tramite l’area riservata del sito.
Reddito annuo ipotizzato:
Versamento annuo ipotizzato:
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari, prima dell'adesione leggere la Parte I "Le informazioni chiave per l'aderente" e l'Appendice "Informativa sulla sostenibilità", della Nota Informativa. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa e nel regolamento, disponibili sul sito e presso i collocatori.